Scopri come quantificare l'impatto del tuo Employer Brand

Le aziende di successo sono sempre più consapevoli che la capacità di attirare, assumere e trattenere nel tempo i talenti migliori è un fattore di competitività sempre più importante. Per questo, per i professionisti della Talent Acquisition è sempre più strategico riuscire a misurare la forza e l'impatto del proprio employer brand.

In questa guida pratica, gli esperti di LinkedIn spiegano i passi fondamentali che consentono di quantificare il proprio employer brand: i diversi canali di comunicazione da sfruttare, i business partner da coivolgere, gli errori più comuni da evitare e le principali metriche da monitorare per conseguire questo obiettivo.

Compila il modulo online e scaricala subito!

Compila il modulo online e Scarica subito!

Inviando questo modulo, accetti che potremo utilizzare i dati che fornisci per contattarti e comunicarti informazioni relative alla tua richiesta, e ai prodotti e ai servizi di LinkedIn.  Puoi annullare l’iscrizione alle email di marketing e vendita di LinkedIn in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link contenuto nell’email. Se sei un utente LinkedIn, puoi gestire le comunicazioni di marketing che ricevi da LinkedIn dalle impostazioni. I tuoi dati verranno usati in conformità con l’Informativa sulla privacy di LinkedIn.