Riepilogo azienda

Determina velocemente se un account è rilevante per te esaminando i dettagli chiave.

1. Riepilogo azienda: leggi una breve presentazione dell’azienda, il numero dei dipendenti, il settore, il fatturato e le informazioni di contatto.

2. Badge CRM: verifica se questo account è nel tuo CRM con il badge “Nel CRM”.

3. Salva l’account: salva l’account per mostrare gli aggiornamenti sull’azienda e le nuove segnalazioni di lead nella parte superiore della tua home page di Sales Navigator.

4. Tag: usa i tag per risparmiare tempo quando cerchi account importanti.

5. Note: usa le note per archiviare informazioni rilevanti e azioni chiave.

Persone

Accedi facilmente ai lead salvati, ai potenziali lead e ai collegamenti associati all’account.

1. Lead salvati: tieni traccia delle interazioni tramite messaggi InMail, le note e i tag con i tuoi lead salvati per questo account. 

2. Potenziali lead: esplora e salva i potenziali lead determinati in base alle tue preferenze di vendita, che puoi aggiornare in qualsiasi momento. 

3. I tuoi collegamenti: esplora i collegamenti in comune, come i collegamenti di 1° e 2° grado, i collegamenti TeamLink e i collegamenti a gruppi in comune. Stabilisci quali collegamenti ti offrono il percorso più efficace. 

NovitĂ  e informazioni

Tieniti aggiornato sulle novità e gli aggiornamenti dell’azienda in LinkedIn, i cambiamenti di lavoro dei leader senior e le informazioni sulla forza lavoro dell’azienda.

1. Notizie e aggiornamenti: ordina il feed di notizie degli account in base a diverse opzioni, tra cui “Aggiornamenti degli account”, “Condivisioni degli account” e “Aggiornamenti dei lead”.

2. Informazioni sui dipendenti: dai un’occhiata al numero di dipendenti attuali e alla crescita per l’intera azienda o per ogni dipartimento.

3. Assunzioni recenti per la direzione senior: tieniti aggiornato sul panorama dei decision maker chiave nell’azienda.