Trasforma i tuoi dipendenti in ambasciatori del tuo brand in 4 semplici passi

Nella costruzione del tuo employer brand, forse stai ignorando uno dei tuoi asset più preziosi: i tuoi dipendenti. 

Per attrarre talenti nella moderna era digitale, hai l'opportunità di sfruttare i social network di chi già lavora per te, in modo da espandere la portata del tuo talent brand. 

Oggi sono ancora poche le aziende che forniscono ai dipendenti gli strumenti giusti per diventare ambasciatori del brand, e questo ti offre l'opportunità di adottare una strategia innovativa.

Compila il form e scarica la guida gratuita: ti spiegheremo i semplici passi da seguire per valorizzare il network dei tuoi dipendenti e trasformarli in veri e propri ambasciatori della tua azienda.

Compila il form e scarica la guida gratuita:

Inviando questo modulo, accetta che possiamo utilizzare i dati che fornisce per contattarla e comunicarle informazioni relative alla sua richiesta e al prodotto di LinkedIn in questione. Se è un membro di LinkedIn, può gestire i messaggi che riceve dalle impostazioni di LinkedIn. Se è un ospite, può annullare l’iscrizione alle email di marketing di LinkedIn in qualsiasi momento cliccando sul link di annullamento contenuto nell’email. Per saperne di più, consulti l’Informativa sulla Privacy di LinkedIn.