Come allineare il Consumer Brand e l'Employer Brand per rafforzare la Corporate Identity.

Le attività del marketing sono soltanto uno dei componenti che definiscono il brand dell'azienda. Sia i consumatori che gli stessi dipendenti attraverso le loro attività sui social media forniscono una prospettiva autentica sull'azienda e ne influenzano la percezione di mercato.

Riconoscere il ruolo dei consumatori e dei dipendenti nello sviluppo di un brand è un passo fondamentale per chiunque si occupi di marketing e talent acquisition. Una ricerca di LinkedIn e Lippincott dimostra che investire in questo senso porta un vantaggio di business concreto.


 

Compila il form per Scarica subito!

Inviando questo modulo, accetta che possiamo utilizzare i dati che fornisce per contattarla e comunicarle informazioni relative alla sua richiesta e al prodotto di LinkedIn in questione. Se è un membro di LinkedIn, può gestire i messaggi che riceve dalle impostazioni di LinkedIn. Se è un ospite, può annullare l’iscrizione alle email di marketing di LinkedIn in qualsiasi momento cliccando sul link di annullamento contenuto nell’email. Per saperne di più, consulti l’Informativa sulla Privacy di LinkedIn.